detrazione= è un importo che scali dalle tasse che paghi a fine annodeduzione= è un importo che scali dall'imponibile tassa bile di fine annoEs. se hai un'importo di 500 € da detrarre e paghi 3000 € di tasse, pagherai solamente 2.500 € in quanto le 500 € le hai detratte dall'importo delle tasse.Se hai un importo di 500 € da dedurre e hai un imponibile tassabile di 20.000 €, non paghi le tasse su 20.000 ma bensi su 19.500 in quanto 500 € le hai dedotte dall'imponibile stessoSpero di essere stato chiaro
Detrazione: è la cifra che tu puoi scaricare dalle tassein pratica hai 2000 euro di tasse da pagare e spese detraibili per 100 euro, in pratica pagherai 1900 euro di tasse.Deuzione: è la somma che tu puoi togliere dall'imponibile su cui calcoli le tasse.Guadagni 20000 euro all'anno e su queste devi pagare il 20% di tasse.Hai 1000 euro di importi deducibili quindi devi toglierli da 20000.Pagherai il 20% di tasse su 19000 euro.Ok?Ciao.Detrazione: è la cifra che tu puoi scaricare dalle tasse; deuzione: è la somma che tu puoi togliere dall'imponibile su cui calcoli le tasse.detrazione è qll ke tu leggendo una frase capisciil concetto del contenutomentre la deduzione è una cosa di logica ke fa il cervello nn è ovvia cm nella detrazionebaciooo..La detrazione è uno sconto che si applica sull'imposta che devi dare al fisco, la deduzione invece è uno sconto che si applica al reddito imponibile sul quale viene calcolata l'imposta.deduzione=dedurre, trarre conclusionidetrazione=detrarre, sottrarre, prenderemerito miglior domanda per contenuto sintetico ma esaudientepuò farlo 1 vocabolario
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Nessun commento:
Posta un commento