Repliche Hublot Orologi

9 giu 2011

Assegno per moglie e figlio minorenne a carico

il mio reddito annuo e' di 16.315,00 mia moglie da giugno 2009 non lavora piu' ma ha percepito un reddito di 13.941.00 ed ho un bimbo a mio carico.Sulla mia busta paga nella voce assegni fam.nucleo (tot) mi trovo 46,08 euro lorde da sempre. Secondo voi e' il giusto importo che dovrei percepire?
giusto fino a giugno 2010 poichè viene preso in considerazione il reddito di entrambi del 2008 che per la cifra che prendi è tra 29899,81 ed 30001,50. A giugno 2010 rifarai richiesta dichiarando il reddito del 2009 e sarà aggiornato la cifra degli assegni familiari.http://www.comunitrentini.it/index.php/p…NB per Sasyl Gli assegni familiari non centrano niente con l' assegno di mantenimento figli per famiglie separate, mi dispiace per cio che hai passato, ma forse ti sei sfogato sulla persona sbagliata.
L'assegno del nucleo familiare decorre da luglio al giugno dell'anno successivo e viene calcolato sul reddito dell'anno precedente quindi da luglio 2009 e fino al giugno 2010 l'importo non subirà variazioni ed è commisurato al reddito 2008. Le cose cambieranno il prossimo anno. Sul sito dell'NPS è possibile trovare le tabelle relative.
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

Nessun commento:

Posta un commento