Repliche Hublot Orologi

28 apr 2011

Energia- Min.Ambiente, Ok Interventi Su Rete Elettrica Venezia e Padova

(ASCA) - Roma, 7 apr - Il ministero dell'Ambiente ''ha concesso l'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di opere che produrranno notevoli miglioramenti in tema di sicurezza, economicita' di esercizio e impatto ambientale della rete elettrica nelle aree di Venezia e Padova''. Lo comunica in una nota lo stesso ministero spiegando che ''gli interventi comprendono una nuova linea aerea di circa 15 km (Dolo-Camin), una nuova stazione elettrica, due nuovi elettrodotti a cavo interrato di alta tensione per un investimento complessivo pari ad oltre 283 milioni di euro''. Il percorso che ha condotto all'autorizzazione dell'intervento, si legge ancora, ''ha visto l'acquisizione del giudizio positivo di compatibilita' ambientale nonche' l'effettuazione della procedura di Valutazione di Incidenza in virtu' della vicinanza delle aree interessate dal progetto a zone Sic e Zps. Sempre nella giornata odierna, inoltre, sono stati firmati i seguenti ulteriori decreti: Autorizzazione alla costruzione ed all'esercizio di un'interconnessione in corrente continua in cavo interrato da 2 x 500 MW tra l'Italia e la Francia; Autorizzazione alla costruzione ed all'esercizio di una variante all'elettrodotto a 132 kv 'Livorno Marzocco - Rosignano 2'''.

vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller

22 apr 2011

Libia- Cnt, Misurata e' allo stremo

(ANSA) - BENGASI, 12 APR - Misurata e' una citta' "allo stremo", da giorni "senza elettricita', acqua, senza nessun tipo di servizio pubblico attivo". Lo ha denunciato il responsabile per la citta' del Consiglio nazionale transitorio (Cnt) Suleiman Fortia. "Controlliamo il porto, garantendo ancora l'accesso via mare", si e' poi limitato a rispondere ai giornalisti che chiedevano se fosse vero che le forze di Muammar Gheddafi avanzano verso il centro.
Approfondimenti su Ansa.it
  • Medvedev parla con gli astronauti della stazione spaziale
  • Spagna-Anp, principessa Letizia oggi a Ramallah col marito
  • Emma Marcegaglia oggi al Salone del mobile di Rho-Pero
  • Susanna Camusso, segretario della Cgil, oggi ad un convegno
  • Libia, al check point la guardia dei ribelli
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

16 apr 2011

Un boa nella tazza del water

Lo scorso sabato si trovava in un appartamento in un condominio della città, quando è andata in bagno e alzando la tavoletta ha fatto un salto alla vista del serpente. La madre della bambina ha subito avvertito la polizia. I poliziotti hanno chiamato i vigili del fuoco. Entrambi hanno avuto però scarso successo. Nonostante i tentativi infatti non sono riusciti a catturare l’animale, che si è dileguato attraverso lo scarico. Prima, ad ogni modo, hanno avuto il tempo di fotografare il rettile.
Secondo un veterinario interpellato, a giudicare dalle immagini si tratta di un Boa constrictor, un tipo di serpente non velenoso e inoffensivo per l’uomo. L’ipotesi è che sia scappato da un appartamento, ma non si hanno informazioni precise sulla sua provenienza.
Questo tipo di serpente si trova particolarmente a suo agio in acqua. è ipotizzabile quindi che sia entrato nella tazza dall’appartamento del suo padrone, che sia passato nelle fogne e da lì sia risalito al wc in cui l’ha trovato la bimba. Difficile credere che sia potuto entrare dalla finestra o dall’esterno. Molto più probabile è che sia passato sotto la porta della casa in cui si trovava, per qualche ragione, libero di gironzolare. Chi sia il proprietario è ancora un mistero.
Dalle foto l’animale non sembra essere più grande di un manico di scopa e per cui potrebbe trattarsi di un esemplare ancora giovane e quindi inesperto. Solitamente il Boa constrictor ha abitudini notturne e ama stare in acqua, muovendosi in acque vicine alla terraferma. Questo tipo di serpente si può spostare sott’acqua, ma non troppo a lungo.

vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller

9 apr 2011

Firenze- Scaramuccia, il Meyer e' catalizzatore di energie positive

Firenze, 30 mar. - (Adnkronos) - ''Una nuova iniziativa di accoglienza che dimostra quanto l'azienda ospedaliero-universitaria Meyer sia un catalizzatore di energie positive. E sono proprio queste energie positive che lo hanno fatto crescere, consolidandone il ruolo di centro di eccellenza pediatrica, punto di riferimento a livello nazionale''. Cosi' l'assessore al diritto alla salute della Regione Toscana, Daniela Scaramuccia, ha commentato l'accordo stipulato oggi tra il Meyer, l'Universita' di Firenze e la Fondazione Ronald McDonald per dare vita a una nuova struttura di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati all'ospedale pediatrico fiorentino.

L'accordo di oggi stabilisce che l'ateneo fiorentino, proprietario di una casa colonica in via Alderotti cedera' in comodato gratuito l'immobile da ristrutturare alla Fondazione senza scopo di lucro ''Ronald McDonald Italia''. Questa fondazione, che dal 2007 a oggi ha gia' aperto in Italia altre quattro ''Case Ronald'' si fara' carico dei lavori di ristrutturazione e della gestione della struttura che ospitera' nelle sue otto stanze con bagno (di cui una attrezzata per disabili) le famiglie di bambini ricoverati al Meyer che risiedono lontano da Firenze o fuori Regione e che sara' lo stesso ospedale a segnalare.

''Quello dell'accoglienza delle famiglie dei bambini ricoverati, a cui sara' offerta secondo la formula della Fondazione 'una casa lontano da casa', e' un percorso in continua evoluzione - ha aggiunto Scaramuccia - che va integrato e arricchito (ad oggi la disponibilita' di alloggi che il Meyer offre consente di ospitare contemporaneamente 36 nuclei familiari). E l'ospedale pediatrico lo sta facendo in maniera esemplare per venire incontro alle esigenze di un numero elevato di famiglie: basta ricordare che solo nell'anno 2010 sono stati oltre 2.000 i bambini ricoverati provenienti da fuori regione e anche dall'estero, piu' del 20% di tutti i pazienti. Alleviare il disagio delle famiglie 'in trasferta' offrendo loro una sistemazione vicina al Meyer, come avverra' anche con la nuova struttura realizzata grazie all'universita' fiorentina e alla Fondazione McDonald, ci sembra un percorso da sostenere e consolidare''.


vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

4 apr 2011

Roma- Comune e Regione Lazio Insieme Per Ripascimento Spiaggia Ostia

(ASCA) - Roma, 11 mar - Roma Capitale e Regione Lazio insieme per il ripascimento delle spiagge di Ostia. La Giunta regionale ha, infatti, stanziato 11,5 milioni di euro, ai quali se ne aggiungeranno altri 4 da parte del Campidoglio, per una grande operazione di ripascimento del litorale dei romani. Una parte dei fondi, spiega una nota del Campidoglio, verra' destinata al posizionamento dei cosiddetti ''pennelli a T'', una serie di rocce naturali disposte sott'acqua e in prossimita' della costa con la funzione di impedire al mare di asportare la sabbia durante le mareggiate. Un'altra parte dei fondi, inoltre, verra' utilizzata per il ''ripascimento morbido'', vale a dire per trasportare sabbie marine compatibili con quelle di Ostia e allargare di almeno 10 metri la spiaggia disponibile. I lavori, che saranno armonizzati con la prossima stagione balneare e che verranno svolti prima e dopo i mesi estivi, conclude la nota, interesseranno un tratto di circa un chilometro e mezzo a partire dal Canale dei Pescatori in direzione Torvajanica.

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a panerai