Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

Avrei delle domande sui buoni pasto,chi mi aiuta-

1)Vengono usati solo al supermercato o anche nei ristoranti-pizzerie?
2)Se un buono pasto vale 10 euro,sono 10 euro effettivi o il ristoratore può applicare una sovrattassa?E se lo fa come mi devo comportare?
3)Se per esempio devo pagare 25 euro,e gli do 3 buoni pasto da 10 euro,avrò il resto in contanti o devo dare 2 buoni pasto da 10 euro e poi una 5 euro in contanti?grazie mille per la vostra pazienza se mi risponderete
.1) vengono utilizzati specialmente nei ristoranti e nei bar e generalmente nei negozi di alimentari, e solo alcuni supermercati li accettano e non tutti (specialmente i piu piccoli a conduzione familiare)2)il valore facciale è quello effettivo di spesa ed un negozio che lo accetta non deve applicare una maggiorazione e se lo fà puoi rifiutare di pagare e chiamare i vigili per denunciare il negoziante disonesto3)non hai diritto al resto se dai un valore in buoni alla effettiva spesa
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento