Ho intenzione di lavorare per conto mio con linea telefonica 899, ma voglio evitare di commettere delle eventuali sciocchezze.
1.C'è un commercialista che tiene la contabilità a persone che già fanno questo lavoro?
2. Un consiglio: "alla fine dei conti" vale la pena lavorare con linea 899 autonomamente?
.1. si c'è l'hai trovato2. vale la pena ma il massimo del guadagno se lo prende il gestore del 899, prova a domandare quanto si prendono di percentuale e poi ne riparliamo
allora dopo 10 volte che posti la stessa domanda ti dico che, non esiste un commercialista per gli idraulici uno per l'889 e uno per le società, ma il commercialista si avvale delle leggi italiane comunitarie e extra cee, poi dipende che 899 è se è servizi ( specialmente rivolti al fattore sesso ) si ne vale la pena!Prova a chiedere ad un tuo collega "lavoro in proprio" che ha già posto per ben sei volte la medesima domanda. Che gioco è questo, simpaticone ? Per tutti: I numeri 899 sono a pagamento (tanto a pagamento) !
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Nessun commento:
Posta un commento