ho una carta di credito circuito mastercard della banca intesa san paolo con addebito il 15 del mese dopo.. la cosa che vorrei sapere è: l'1 del mese posso già utilizzare la carta con il nuovo saldo o devo aspettare il 15 che mi scalano i soldi e poi posso utilizzarla di nuovo??
Ciao! il plafond della carta blu si ripristina in automatico il 1° gg del nuovo mese.quindi ad esempio se nel corso di agosto 2010 hai esaurito il tuo plafond, tu puoi ri-utilizzare la carta a partire dal 1 settembre 2010 fino ad esaurimento del plafond mensile.Ciao!!!!
La mia carta ha addebito al 10 del mese dopo,però dal primo si azzera..Dovresti guardare nel sito della banca magari c'è scritto. Fonti: biz 9 mesi fa Segnala abuso by alvaro4e Iscritto dal: 25 agosto 2006 Punti totali: 84.047 (Livello 7) Aggiungi Contatto Blocca secondo me (ma non ne sono sicuro, dipende da carta a carta) quella carta di credito rendiconta dal 10 del mese. per cui l'11 del mese il fido si ripristina. però dovresti chiederlo alla tua banca perchè, come ti dicevo ogni carta di credito è diversa dalle altreDi solito il credito si riattiva all'inizio del mese, anche se qualche giorno di tolleranza può esserci.
vedi gli orologi più economici a Hublot
Nessun commento:
Posta un commento