Repliche Hublot Orologi

24 giu 2011

Chi deve quantificare i danni dovuti ad una caduta in strada-

sono caduto per strada a causa du in avvallamento nell'asfalto e ho riportato la lussazione dlla spalla e la frattura della testa dell'omero. Ho intenzione di chiedere il risarcimento dei danni al Comune. Chi deve quantificarmeli e come?
.A me tempo fa è capitato di inciampare in un pezzo di rete metallica della recinzione di uno scavo che sporgeva nel marciapiede Mi ero rotto il capitello radiale, una palla enorme!!!!Beh, il comune ha risarcito, c'è un ufficio apposito per queste segnalazioni ed incidenti con danni e risarcimenti di mezzo.Unica nota dolente nel mio caso è il fatto che ho visto i soldi dopo più di un anno e ci ho dovuto mettere l'avvocato e diversi testimoni! Spero vivamente che non capiti così anche a te.Ciauzzz
prima di tutto devi fare una denuncia presso il comando dei vigili urbani, dopodichè ti rechi in comune e chiedi il risarcimento.La procedura è lunga e ti serve un avvocato, se fai tutto da solo rischi solo di perdere un sacco di tempo a vuoto. Conserva tutta la documentazione medica e le fatture , fatti dare dal medico i giorni di malattia in modo che possano essere certificati (puoi anche presentare 2-3 certificati di malattia purchè i giorni siano consecutivi) , se hai testimoni al momento del fatto citali nella denuncia al comando dei vigili, fai foto alla buca, attendi quindi la chiamata dal medico legale della compagnia che assicura il comune il quale farà la valutazione del danno da te subito sulla base di questa valutazione (se la accetti) si procederà a quantificare il dano da te subito e verrai indennizzato.In bocca al lupo e armati di santa pazienza.Innanzitutto occorre una relazione medica. Poi ti conviene procedere tramite un legale che ti darà tutte le indicazioni del caso.Considera che normalmente occorrono anni per ottenere un risarcimento da un ente pubblico. E da ciò si evince la comodità di una polizza infortuni personali: tot punti di invalidità, e/o tot giorni di inabilità o ricovero o ingessatura, e tot soldi certi che ti vengono liquidati in tempi rapidi. Ciliegina sulla torta: il premio è fiscalmente detraibile.Il medico legale, vedendo se porti conseguenze permanenti e valutando l'inabilità temporaneala circoscrizione di competenza, con tutta la documentazione inerenti al fatto ke provvederà a comune .
vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento