Repliche Hublot Orologi

5 lug 2011

Sms carini e divertenti da inviare a capodanno

tipo qst
Non e volgare e divertente:
Nel castello delle fate.quante risa e che trombate:
Biancaneve conta i nani sette fave ha per le mani;
la befana vien di notte. solo al buio la si fotte;
cenerentola gran .c'?la ressa a chi la scopa;
alla strega disumana.nessun penetra la tana.
se lo mandi ad altri 10 ma che gran 2010
Ciao e auguri x tutto il 2010.

ne avete cosi in rima grzz e buon 2011 a tutti .
CHE SQUALLORE!!

Babbo Natale con la renna ha il pene che gli si impenna,e la befana gran pua mostra a tutti la sua tana.se la mandi ad altri n sara un buon 20n (n sta per 11 o 12 o 13 o14 eccquindi se lo mandi ad altri 11 sar?un buon 2011 se lo mandi ad altri 12 sara un buon 2012)spero di exerti stato utile
Scopa scopetta la sfiga ora ti becca, rospo rospino quest'anno sar?divino, se la sfiga vuoi evitare a3 befane lo devi inviare! buon anno
fighissimo ma nn so come aiutarti cmq buon anno
vedi gli orologi più economici a Zenith

Nessun commento:

Posta un commento